Nelle ultime ore è stato presentato il nuovo Kit del Napoli per questa S.S. 2022/23. Solo pochi giorni fa il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato che in questa stagione avremmo assistito alla presentazione di ben 12 maglie durante l’intera stagione sportiva, proprio come lo scorso anno. Anche quest’anno a realizzare il kit è EA7 Armani.
Il Design delle maglie Home e Away
La maglia HOME non poteva non essere che di colore azzurro. Si distingue dalle edizioni precedenti con un pattern sfumato rappresentativo di tanti piccoli scudetti, facilmente riconoscibili alla base della maglia e che si intravedono via via a seconda della luce che sopra si riflette. Le maniche acquistano carattere con un design caratterizzato da strisce di varie tonalità di azzurro. I colori della società mettono senza dubbio in risalto la custom ideata!
Visualizza questo post su Instagram
La maglia AWAY è di colore bianco. Come ormai da alcuni anni, il Napoli sceglie di mantenere la tradizione. Anch’essa segue lo stesso design della prima maglia, con tecnica di stampa a caldo su tessuto tecnico traspirante per una resa efficace nel tempo.
La società Partenopea, per il secondo anno consecutivo, conferma il legame con un uno dei marchi più importanti tra i brand di lusso, unendo Giorgio Armani al mondo del calcio: un vero e proprio stile a sé nello sportswear.