geolier x napoli

SSC NAPOLI X GEOLIER: From Napoli to Sanremo

0 Shares
0
0
0
0

From Napoli to Sanremo 2024.
Geolier sfila al red carpet con la Tuta del Napoli, un abbigliamento che richiama subito la sua Napoli, e che fa escludere per le prime sfilate ufficiali, completi su misura di brand di lusso. Il cantante napoletano ha preferito un dress code comfort, puntando tutto sulla sua identità partenopea e, in particolare, sfilando con la tuta della sua squadra del cuore.

“Mi avevano detto di vestirmi elegante”: Geolier si racconta

“Mi avevano detto di vestirmi elegante” è la risposta che il cantante ha dato ad un giornalista rispetto alla sua scelta di indossare la tuta del Napoli come outfit per la prima sfilata prima del Festival di Sanremo.

Dopo la sfilata sul green carpet di ieri sera, in cui Geolier ha sfoggiato la tuta del Napoli, oggi la SSC Napoli ha annunciato una collaborazione ufficiale con il cantante. A comunicarlo è il club azzurro, tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

“Per la prima volta nella storia del Club, la SSC Napoli presenta una collaborazione artistica con un protagonista della scena musicale napoletana, italiana ed internazionale. Geolier ha disegnato personalmente la collezione che sarà in vendita da oggi, alle ore 14:30, sul webstore ufficiale del Club. Tutto il Club è accanto a Geolier e alla musica napoletana sul palco di Sanremo 2024.”

La collezione presentata prevede due magliette, una bianca e l’altra nera, disegnate da Geolier stesso. Sul fronte c’è la scritta “Real P Semp” in occasione del testo e del suo debutto al festival di Sanremo.

magliette geolier x ssc napoli

0 Shares